Quest'influenza suina è simile ad una influenza che gia attaccò l'america negli anni '70, in TV passavano spot che dicevano che bisognava vaccinarsi a tutti costi, e che la vita era in pericolo, quando poi si scoprì che morirono più persone per il vaccino che per l'influenza, ma cosa più grave è che chi si salvò grazie a quegli spot ebbe grandi problemi psicologici. Morale della storia: grazie al potere mediatico hanno fatto credere che il vaccino era l'unica via di salvezza da una normale influenza.
Pochi sanno che ogni hanno in America ci sono circa 50.000 morti di influenza stagionale, tutto questo allarmismo sull'influnza è stato creato per il vaccino.
In America chi si rifiuta di vaccinarsi è perseguibile dalla legge, e con multe di 1000 dollari per ogni giorno senza vaccino, ma cosa più grave è che sono stati adibiti lager per i "ribelli". In Italia come mai di questo non se ne parla? Ma se ne parla in tutti i notiziari americani, a noi fanno sapere solo i casi di contagio con grandi allarmismi, ma voglio sempre ricordare che in America muoiono 50.0000 persone all'anno di comune influenza stagionale.
Queste non sono cose inventate, anche perchè non avrei alcun interesse, basta documentarsi o cercare su Youtube video dei notiziari.
Nessun commento:
Posta un commento