venerdì 25 settembre 2009
Google Wave: La Rivoluzione Della Comunicazione Moderna
Dai programmatori di Google Maps, ecco Google Wave, presentato in anteprima alla conferenza per sviluppatori di San Francisco I/O 2009. Presentato come rivoluzione della comunicazione moderna, promette di fa parlare molto di se nei prossimi giorni.
"Come sarebbe la posta elettronica se fosse stata inventata oggi?", è da qui che sono partiti i programmatori della casa di Mountain View, integrando in un unica piattaforma e-mail con le chat, inserendo la possibilità di scambiare documenti, foto, video, mappe e tanto altro, il tutto dialogando. Questa "Onda" di Google sarà interagibile in modo fluido, tutte le persone invitate si troveranno a lavorare nello stesso ambiente virtuale, contribuendo con effetti immediati e visibili agli altri partecipanti, l'idea è quella di stare tutti allo stesso tavolo.
Interagirà con altri dispositivi, ma molti gia criticano questa mossa della grande G, che non ha mai sbagliato, altri inceve sono impazienti di provare questa piattaforma che per adesso è disponibile solo per sviluppatori.
Che dire, ci tocca aspettare la fine del 2009 per cambiare il nostro modo di comunicare su internet.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento